Uno scrigno di golosità…tutte gluten free!

 

colazione gluten freeCi sono due cose che a un celiaco mancano da morire: la colazione cappuccio e brioches (sacra) e l’aperitivo, quello con focacce e pizzette dal quale in genere vieni del tutto escluso. Ecco, lei ci è riuscita. Nel suo locale, Lo Scrigno di Katja, ti propone entrambi. E molto altro. Puoi comprare pane fresco, gustare pasticcini fantastici e torte golose accompagnate da cappuccio, caffè o cioccolata,  goderti l’aperitivo a suon di stuzzichini d’ogni tipo e finire in bellezza con una bella pizza.

Al tutto aggiungi la geniale idea di predisporre una stanza adatta ai bambini, con i gonfiabili che loro adorano e che ti consente di tenerli ben bene occupati mentre tu puoi stare addirittura seduta a un tavolo a chiacchierare o approfittarne per far la spesa convenzionata. Per una mamma celiaca è un vero paradiso e lo consiglio davvero a tutti.

buioches katja

E poi è bello conoscer lei, Katja, piena d’energia e col sorriso sulle labbra, ricca di idee. Ti propone corsi per imparare a cucinare pane, pizza, dolci o pasta fresca, inventa appuntamenti imperdibili e non smette di perfezionare i prodotti che offre. Ne volete un assaggio?! Non perdetevi il BriochesDay in programma per domenica 9 ottobre! Insomma sì, ci piaaaaace 😉

 

 

Per info:

www.loscrignodikatja.it

tel. 030/2523395

Via Milano, 66 A – 25064 Gussago (BS)

info@loscrignodikatja.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *