Non ci si sazia mai di una cosa buona…

…dei dolci (che io mangerei a oltranza), di un abbraccio, di guardare i tuoi figli che giocano insieme. Ci sono giornate nelle quali riesco davvero a vedere il bicchiere mezzo pieno delle cose. E io in genere non sono bravissima a farlo, mi faccio prendere dai tanti impegni quotidiani, dalla fatica, dal nervosismo. Invece oggi sono qui, presente, consapevole.

IMG-20161119-WA0002

Osservo i miei bambini e mi viene da sorridere riscoprendo i mondi che sono capaci di inventare, il casino che sanno combinare, l’entusiasmo che a loro non manca mai. Anche la nostra cucciola Buondì non scherza, è arrivata qualche settimana fa ed è cresciuta un sacco, non sta mai ferma, ma quanto affetto regala. Io, che avevo paura che i bimbi fossero troppo piccoli per l’arrivo di un cane, mi devo ricredere alla grande ogni volta che li guardo giocare insieme.

IMG-20160725-WA0000

Eh niente. Piove e poi arriva l’arcobaleno. Scapperesti di casa per rinchiuderti su un eremo e poi ti rendi conto di quanto amore ricevi ogni giorno. Primo proposito per il 2017 in arrivo: ricordarlo sempre.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *