CHI SIAMO

Silvia Butera e Lucia Galantucci.  Una giornalista e una naturopata, mamme instancabili con la passione per la buona cucina, lo sport, lo star bene in allegria.

Due donne alle prese con mille avventure quotidiane, due amiche. Tanto diverse eppure alla fin fine così simili, ognuna con le sue convinzioni, i suoi sogni, la voglia di mettersi in gioco. Silvia è giornalista, celiaca amante dei cibi buoni e sani, appassionata di yoga e di viaggi avventurosi. Ha un bimbo di tre anni e una bimba di un anno e mezzo, piccoli piccoli, avuti a distanza ravvicinata…

 

…ma Lucia la batte. Lei di figli ne ha tre, il più grande deve iniziare la prima media, gli altri due vanno alle elementari. Naturopata, sportiva fino al midollo, mamma single instancabile.

lucia

Giornate piene, a sera si arriva stanche e a volte serve qualcosa per tirarsi su. Le chiacchiere con un’amica, la condivisione delle esperienze, lo scoprire che tutte affrontiamo problemi spesso simili. C’è chi lo fa con il sorriso, chi si lamenta tutto il giorno, chi convive con più personalità, ma alla fin fine nella vita tutto si può fare. Basta solo…un po’ di sale in zucca.

 

SCRIVICI!!!

Ti va di condividere le tue esperienze, i tuoi pensieri, i tuoi dubbi con noi?

Basta un attimo, scrivici:

silvia.butera@gmail.com

silvia@unpodisaleinzucca.it

 

logo zucca