Aperitivino?! Oh yes

All’inizio lo fai quasi sentendoti in colpa, poi capisci quanto è importante. Basta quell’ora a settimana, tutta per te, per chiacchierare con le amiche, per ridere, per sfogarti di fatiche e ingiustizie, per…beh, semplicemente per rilassarti.

apeNoi il nostro Aperitivo con la A maiuscola ce lo regaliamo il più spesso possibile, appena riusciamo a incastrare tutti gli impegni. Una buon’anima disposta a tenerti i bimbi la trovi, più difficile è staccare davvero con la testa, smetterla di continuare a pensare a loro, a quel che dovremo fare appena tornate a casa, alle cose lasciate in sospeso. Ma con un po’ di allenamento si scopre d’esserne capacissime, donne, donne e basta, ognuna con le sue novità da raccontare, i periodi negativi attraversati e quelli pieni di progetti da vivere con l’acceleratore davanti a se’.

La condivisione. Sì, quella che ti porta a relativizzare i problemi che pensavi di avere solo tu, quella che ti ricorda che nella vita tutto oscilla, ma se trovi l’equilibrio, il TUO equilibrio, puoi affrontare ogni cosa. Oh yes. Cin cin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *