Una serata vegan blues tutta da assaporare

Sarà una serata magica. Provate a immaginare…la calda voce della cantante blues Lakeetra Knowles (lei è meravigliosa davvero, e la sua Lakeetra Knowles trio band lascia a bocca aperta chiunque, non solo gli appassionati di jazz e blues…), un calice di buon vino da sorseggiare passeggiando nell’affascinante chiostro del Caffè Letterario di Lodi.

E poi via libera ai sapori, ai profumi. Lo chef che cucina squisiti piatti vegani, per un buffet d’eccellenza tutto da provare. Ho qui le ricette che cucinerà, e ve ne dò solo un assaggio, così, giusto per ingolosirvi...tzatziki vegano con spianata sardamalloreddus con melanzane trifolate alla menta e curcumavegan makiinsalatina di riso venere con tahina e pomodorini secchisorbetto di pesca all’amaretto… una vera delizia. Osserveremo lo chef all’opera, scopriremo le proprietà nutritive e le tante curiosità che si celano dietro cibi spesso poco conosciuti.

L’obiettivo è uno e semplice: star bene. Coccolarsi per una sera, godendo di tutto il bello della musica avvolgente e della cucina buona e sana. Lasciarsi trascinare delle emozioni, avvicinarsi a un mondo tutto da vivere. Nulla più. Vi aspettiamo….

serata vegan

 

INFO:

Giovedì 6 ottobre, dalle ore 19.30

Caffè letterario Via Tito Fanfulla, 3, Lodi

www.veganoland.com/eventi (sul sito trovate anche alcune delle ricette che saranno cucinate nel corso della serata…)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *